[Solira] inizio corso

EnneBi ennebi a solira.org
Sab 11 Nov 2006 23:41:53 CET

Stamattina ho avuto il via ufficiale da parte del preside. Da venerdi'
17 Novembre parte il corso sul software libero a scuola. Ho provveduto
ad aggiornare di conseguenza il sito di Solira con date e programma,
anche se, come mi capita sempre, ho avuto problemi con l'inserimento
dell'immagine, ma va bene anche cosi'. Attenzione che non e' prevista
alcuna pena detentiva se a qualcuno, fuori dall'ambiente scolastico,
passa per la testa di venire, anzi sarebbe il benvenuto.

Ciao
--
Nunzio Brugaletta