[Solira] Aiutoooo!

don Paolo La Terra donpaolo a rg.flashnet.it
Gio 9 Nov 2006 19:33:41 CET

Il giorno 09/nov/06, alle ore 17:37, Salvatore Sittinieri ha scritto:

> Non e' che percaso hai fatto l'aggiornamento software ultimamente?
Sì, proprio ieri... :-/
> Perche' Apple ha rialsciato ultimamente l'aggiornamento a X11 che
> ha causato una incompatibilita' con l'avvio di OpenOffice.
> Prova a far partire prima X11 (Applicazioni->Utility) e poi
> OpenOffice.org.
> Ps: sul mac mini puoi installare tranquillamente anche neooffice
> per intel che va alla grande.
Grazie!
Provo immediatamente.
Speranzosi saluti.
don Paolo

> http://liste.solira.org/cgi-bin/mailman/listinfo/solira

Adotta la Costituzione
"La repubblica riconosce i diritti della famiglia
come società naturale fondata sul matrimonio.
Il matrimonio è ordinato sulla eguaglianza
morale e giuridica dei coniugi, con i limiti
stabiliti dalla legge a tutela dell'unità familiare".
(Art. 29)