[Solira] inizio corso

EnneBi ennebi a solira.org
Dom 12 Nov 2006 13:11:00 CET

Mario ha scritto:
> Forse si potrebbe dare i CD con la Ubuntu (anche se ormai datata).
> Sono comunque un extra gratuito che puņ permettere di approcciare il
> docente ANCHE con il mondo Linux (penso che ne parlerai un minimo,
> no!?).

E ci mancherebbe pure altro. Nel primo incontro (17 Novembre) e'
prevista la presentazione dei 2 cd che rendero' disponibili per la
copia. Uno dei due e' Knoppix. Se vogliamo dare anche una copia di
Ubuntu, per me va bene. Se ci sono copie sufficienti, ci mettiamo
d'accordo su come averle disponibili il 17, ma anche va bene un altro
incontro qualsiasi.

--
Nunzio Brugaletta