[Solira] inizio corso

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 12 Nov 2006 19:05:33 CET

EnneBi, il 12/11/2006 13:11, scrisse:

> E ci mancherebbe pure altro. Nel primo incontro (17 Novembre) e'
> prevista la presentazione dei 2 cd che rendero' disponibili per la
> copia. Uno dei due e' Knoppix. Se vogliamo dare anche una copia di
> Ubuntu, per me va bene. Se ci sono copie sufficienti, ci mettiamo
> d'accordo su come averle disponibili il 17, ma anche va bene un altro
> incontro qualsiasi.

premesso che i cd rimanenti dal linux day sono andati nel negozio
del papa' di sittisal per essere distribuiti gratuitamente, e di
conseguenza credo che a quest'ora siano tutti finiti, possiamo
comunque masterizzare delle copie da noi di knoppix e/o ubuntu da
distribuire.
un cd/dvd per ogni corsista non ci rovinera' e sara' un ottimo
biglietto da visita per l'associazione.

se intendiamo offrire ubuntu consiglierei di masterizzare il dvd,
visto che nel cd c'e' veramente poca roba e chiunque e' costretto a
scaricare da internet piu' di meta' del sistema.

eventualmente posso occuparmi di masterizzare le copie occorrenti,
ma siccome non ho una connessione flat qualcun'altro dovrebbe
occuparsi di scaricare la iso e masterizzare il primo disco (che
ovviamente gli rimborserei).

controversie internazionali....