[Solira] inizio corso

EnneBi ennebi a solira.org
Dom 12 Nov 2006 23:57:39 CET

Massimo Maiurana ha scritto:
> possiamo
> comunque masterizzare delle copie da noi di knoppix e/o ubuntu da
> distribuire.
> un cd/dvd per ogni corsista non ci rovinera' e sara' un ottimo
> biglietto da visita per l'associazione.

continuo ad essere convinto che se live deve essere, e' meglio Knoppix:
c'e' un mare di roba e si puo' avere una idea molto completa. Chi poi,
in seguito, volesse installarlo su hd, magari, per fare contenti
l'andazzo delle cose e le mode attuali, vuol dire che consigleremo ubuntu.

Resto perplesso sulla possibilita' di regalare i cd. Intanto dovrebbero
essere due (oltre a knoppix anche the open cd che forse, allo stato
attuale dei fatti, sara' quello piu' utilizzato). Vero e' che si darebbe
una buona impressione, ma altrettanto, credo, vero e' che forse se si
portano i propri cd, ci potrebbe essere qualche interesse in piu'. Non
so, caso mai si potrebbe vedere prima il numero delle persone
effettivamente presenti e prendere una decisione dopo.

> eventualmente posso occuparmi di masterizzare le copie occorrenti,
> ma siccome non ho una connessione flat qualcun'altro dovrebbe
> occuparsi di scaricare la iso e masterizzare il primo disco (che
> ovviamente gli rimborserei).

ti ringrazio per la disponibilita'. Direi di rimandare a venerdi' ogni
possibile decisione.

--
Nunzio Brugaletta