[Solira] inizio corso

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Lun 13 Nov 2006 13:42:10 CET

EnneBi, il 12/11/2006 23:57, scrisse:

> continuo ad essere convinto che se live deve essere, e' meglio Knoppix:
> c'e' un mare di roba e si puo' avere una idea molto completa.

se non ho capito male, perche' in effetti non l'ho mai visto, col
dvd di ubuntu si puo' scegliere al boot se far partire il sistema
live (che essendo in dvd deve essere per forza completo) o far
partire l'installer; infatti la cosa del cd di ubuntu che mi e'
sempre piaciuta poco e' proprio la mancanza di una voce al boot per
l'installer, devo per forza far partire prima la live.

> ti ringrazio per la disponibilita'. Direi di rimandare a venerdi' ogni
> possibile decisione.

ok.

controversie internazionali....