[Solira] Priest pride!

don Paolo La Terra donpaolo a rg.flashnet.it
Mar 14 Nov 2006 19:42:20 CET

Carissimi,
sono orgoglioso di me stesso! :-))))
Ho appena risolto il problema di conflitto tra OOo e x11 usando la
shell e copiando e incollando correttamente il codice inserito alla
pagina
http://porting.openoffice.org/mac/news/news2006.html#20061105
Beh! Per un negato con le stringhe di comando, come il sottoscritto,
è certamente una bella soddisfazione.

Su consiglio di Sittisal ho scaricato NeoOffice, ma mi ha dato
diversi problemi di conflitto con la mia stampante, HP Laserjet 2100
TN. Se stampavo più di una pagina mi dava messaggi strani: "out of
paper" e la carta c'era; "out of memory" e si trattava di un
documento di poche pagine; “problemi di connessione con la stampante“
e non li avevo òai avuti prima. Che cosa è successo?
In effetti NeoOffice è già in ambiente Aqua, e lo preferirei a OOo
perché evita di usare x11, ma se deve dare tutti questi problemi,
allora preferisco OOo.
Yuri, puoi essere fiero di me! :D
Orgogliosi saluti
don Paolo
Adotta la Costituzione
"La repubblica riconosce i diritti della famiglia
come società naturale fondata sul matrimonio.
Il matrimonio è ordinato sulla eguaglianza
morale e giuridica dei coniugi, con i limiti
stabiliti dalla legge a tutela dell'unità familiare".
(Art. 29)