[Solira] Priest pride!

sittisal sittisal a solira.org
Mar 14 Nov 2006 20:18:29 CET

Il giorno mar, 14/11/2006 alle 19.42 +0100, don Paolo La Terra ha
scritto:
> Carissimi,
> sono orgoglioso di me stesso! :-))))
> Ho appena risolto il problema di conflitto tra OOo e x11 usando la
> shell e copiando e incollando correttamente il codice inserito alla
> pagina
> http://porting.openoffice.org/mac/news/news2006.html#20061105
> Beh! Per un negato con le stringhe di comando, come il sottoscritto,
> è certamente una bella soddisfazione.

Spettacolo! Prossimo passo , ottimizzazione di linux sul powerbook
ppc :-P

> Su consiglio di Sittisal ho scaricato NeoOffice, ma mi ha dato
> diversi problemi di conflitto con la mia stampante, HP Laserjet 2100
> TN. Se stampavo più di una pagina mi dava messaggi strani: "out of
> paper" e la carta c'era; "out of memory" e si trattava di un
> documento di poche pagine; “problemi di connessione con la stampante“
> e non li avevo òai avuti prima. Che cosa è successo?

Beh' NeoOffice si appoggia al sistema di stampa di OS X quindi non e'
che c'entri qualcosa col funzionamento della stampante. Secondo me era
impazzito il sistema di stampa di OS X.

Turi