[Solira] Passare da VBA a ?

Emilio Pavia emix a solira.org
Mar 14 Nov 2006 21:31:06 CET

Il giorno mar, 14/11/2006 alle 19.33 +0100, Massimo Maiurana ha scritto:
> se stai pensando a qualcosa del genere dei tool visuali della
> borland ho paura che rimarrai deluso.
> a quanto ne so io non ci sono ide per linux per quanto riguarda il
> c, e a dire il vero gli ide in genere in ambiente linux non hanno
> mai trovato accoglienze calorose.

???

Eclipse non ti piace? Un unico IDE e ci programmi pure la macchinetta
del caffč usando qualsiasi linguaggio! Per quanto riguarda le interfacce
grafiche puoi usare Glade (GTK+), qtdesigner (per le qt) o netbeans (per
Java). Insomma chi pił ne ha pił ne metta.

Forse Massimo pensava a qualcosa alla Visual Basic... ma grazie a Dio
cose del genere su Linux non ce ne sono. Molto meglio Linux che Windows
per programmare. IMHO

Emilio