[Solira] Passare da VBA a ?

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mar 14 Nov 2006 21:44:48 CET

Emilio Pavia, il 14/11/2006 21:31, scrisse:

> Eclipse non ti piace? Un unico IDE e ci programmi pure la macchinetta
> del caffè usando qualsiasi linguaggio!

ho sempre pensato fosse un ide solo per java, ora che me lo hai
detto scopro che supporta anche altri linguaggi.

ma poi queste interfacce vengono usate realmente?
io ho sempre avuto l'impressione che non godessero di molta
popolarita', ma chiaramente questa e' solo l'impressione di uno che
normalmente non programma :)

Articolo 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....