[Solira] Installation Day

EnneBi ennebi a solira.org
Gio 16 Nov 2006 11:01:15 CET

Mario ha scritto:

> Allora, mi pare di capire che prima delle 17:00 ci sarà ben poca gente
> ad aiutare. Io direi di fissare l'orario alle 16:15 (il tempo che ci
> organizziamo, procuriamo i CD, ecc... si faranno le 17:00).

quest'anno contavo di esserci, ma proprio lunedi termina un corso che mi
hanno dato a scuola (dopo 4 anni).

A proposito si tratta di un corso di alfabetizzazione rivolto a docenti
della scuola dell'infanzia. Probabilmente Mario conoscera' una della
scuole di provenienza (mi pare Piano del Gesu', Modica). Bene, tutti si
aspettavano che parlassi di Word e invece ho parlato di OpenOffice, e
debbo dire che e' stata una sorpresa per tutti. Non sapevano cosa fosse,
ma la cosa li ha interessati, considerando che i fondi a disposizione
delle scuole primarie sono pochissimi. Vedro', nell'incontro conclusivo,
di stabilire contatti per dar seguito, come Solira, alla cosa se
decidono di rivolgersi al software libero. Vedremo.

Saro' presente nello spirito :-(

--
Nunzio Brugaletta