[Solira] Installation Day

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 16 Nov 2006 11:17:05 CET

Il giorno gio, 16/11/2006 alle 11.01 +0100, EnneBi ha scritto:
> A proposito si tratta di un corso di alfabetizzazione rivolto a docenti
> della scuola dell'infanzia. Probabilmente Mario conoscera' una della
> scuole di provenienza (mi pare Piano del Gesu', Modica).

Se è per questo conosco anche le persone... :) Barbara insegna la lingua
inglese ai bambini di quella scuola (sono dei progetti
extra-scolastici). Le maestre colleghe di Barbara stanno frequentando il
tuo corso (noi l'abbiamo scoperto solo ieri sera... :D ) e hanno parlato
molto bene di te! :)

Mi raccomando... trattale bene.

> Bene, tutti si
> aspettavano che parlassi di Word e invece ho parlato di OpenOffice, e
> debbo dire che e' stata una sorpresa per tutti. Non sapevano cosa fosse,
> ma la cosa li ha interessati, considerando che i fondi a disposizione
> delle scuole primarie sono pochissimi. Vedro', nell'incontro conclusivo,
> di stabilire contatti per dar seguito, come Solira, alla cosa se
> decidono di rivolgersi al software libero. Vedremo.

Evangelizzare... sempre e comunque... :D

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers