[Solira] minicorso sw-libero@school

EnneBi ennebi a solira.org
Mar 21 Nov 2006 12:18:48 CET

Elisa Manara ha scritto:

> Se c'e' bisogno, li posso creare in un attimo su @solira.org.
> Eventualmente fatemi sapere gli indirizzi e-mail da configurare.

non lo so, forse Mario puo' essere piu' chiaro. Per me si potrebbero
configurare utente1, utente2 .... utente12, validi solo per il 28.
Grazie Elisa.

Mario, per la dimostrazione (nell'ordine di mie preferenze), va bene
Knoppix, la facciamo con la vecchia Mepis installata nelle macchine del
laboratorio, con Thunderbird in versione Win? il prossimo incontro su
OOo penso di farglielo vedere sulla Knoppix cosi' la imparano ad usare a
casa.

--
Nunzio Brugaletta