[Solira] HDD USB

Raffaele rgiudice a jumpy.it
Gio 23 Nov 2006 12:19:41 CET

Ieri sera sono andato da UNIEURO presso le Masserie qui a Ragusa,

ho trovato molto interessante il prezzo di un UDD USB (199 € per 500
GB), avevo bisogno di un unità di Backup veloce e questa mi è sembrata
una buona soluzione.

arrivato a casa monto subito il mio nuovo giocattolo.

Vado subito a controllare il tipo di FS, naturalmente è una FAT32, tale
tipo di FS non soddisfa le mie esigenze (spesso mi capita di dover
stoccare file più grandi di 4GB), attualmente ho formattato con NTFS ma,
se ricordo bene, tale FS non viene supportato bene da LINUX (viene letto
ma non viene scritto).

esistono delle procedure per aggirare questi ostacoli??

Grazie

Raffaele