[Solira] HDD USB

sittisal sittisal a solira.org
Gio 23 Nov 2006 12:50:42 CET

Il giorno gio, 23/11/2006 alle 12.19 +0100, Raffaele ha scritto:
> Vado subito a controllare il tipo di FS, naturalmente č una FAT32, tale
> tipo di FS non soddisfa le mie esigenze (spesso mi capita di dover
> stoccare file pių grandi di 4GB), attualmente ho formattato con NTFS ma,
> se ricordo bene, tale FS non viene supportato bene da LINUX (viene letto
> ma non viene scritto).

Formattalo EXT3. Ed usa questo : http://ext2fsd.sourceforge.net/
Oppure formattalo NTFS ed usa ntfs-3g per la scrittura-lettura su ntfs
sicura da linux.

PS: Ho constatato che il dual boot non serve a niente. Un computer deve
avere un solo sistema operativo. Se ci incontriamo ti spiego perche' :-P

Turi