[Solira] riunione di domani

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 23 Nov 2006 17:17:54 CET

Il giorno gio, 23/11/2006 alle 17.06 +0100, Gianx ha scritto:

> Ok mi ero gia' liberato...pazienza ;-)
>
> Che ne pensate di una calendar condiviso su google io lo trovo molto utile,
> potrei inserire gli enventi e
> aggiornarli e naturalmente anche gli altri

Io la ritengo una cosa MOLTO interessante (purché qualcuno si incarichi
di tenerlo aggiornato). Tenete conto che oltre ad essere un promemoria
personale (chi usa un calendario elettronico, tipo Evolution, Sunbird,
ecc...) può semplicemente chiedere di rimanere sincronizzato con il
calendario esterno su Web. In questo modo ognuno ha un visione chiara ed
aggiornata degli eventi che riguardano Solira. La cosa andrebbe usata
sia per gli eventi organizzati che per i semplici PPP.
Neanche a dirlo, a quel punto sarebbe d'obbligo mettere un po' di codice
PHP sul sito di Solira per visualizzare il calendario aggiornato (di
classi se ne trovano a centinaia).

bye,

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers