[Solira] minicorso sw-libero@school

Emilio Pavia emix a solira.org
Ven 24 Nov 2006 10:54:07 CET

Il giorno ven, 24/11/2006 alle 09.40 +0100, EnneBi ha scritto:
> fa niente. Dimmi un'altra data. Se sei in grado di comunicarla ora,
> stasera la comunico ai corsisti, altrimenti la comunichero' la prossima
> volta.

Diciamo che ufficiosamente ti posso dire martedì 12/12, ma la certezza
te la do lunedì sera (comunque è abbastanza sicuro).

> Tantissimi in bocca al lupo per la prova.

Crepi!

> questo e' il punto. Nella intenzione iniziale, lo scopo era quello di
> presentare qualcosa che riguardasse gli insegnanti di Matematica. Al di
> la delle effettive presenze (fra i corsisti conosco una sola insegnate
> di Matematica che e' quella del mio corso), sono del parere che sarebbe
> il caso di rispettare il programma.

Per me va bene... figurati. L'importante è che chi ha intenzione di
venire sappia che si parlerà di matematica.

> Un'altra cosa. Immagino che per far vedere cio' che vuoi fare vedere, ci
> vorra' un po' di tempo; allora avrei pensato di fare solo la
> presentazione invece di una presentazione e le esercitazioni, come
> previsto per i prossimi due incontri (OOo e Firefox/Thunderbird). In
> ogni caso se potessi farmi avere qualche indirizzo Internet dove
> scaricare i software in questione, stampo un volantino da distribuire ai
> corsisti nella serata della dimostrazione.

Si, decisamente va bene solo la dimostrazione. I software sono
scaricabili da qui:

http://maxima.sourceforge.net/download.shtml
http://www.scilab.org/download/index_download.php

Saluti,