[Solira] minicorso sw-libero@school - wow!!!

don Paolo La Terra donpaolo a rg.flashnet.it
Ven 24 Nov 2006 23:19:07 CET

Carissimi tutti quanti,
Siamo su Sophia, la più importante NL italiana sul mondo della
scuola!!!!!
Vedere per credere!
http://premium.sophia.it/cgi-bin/WebObjects/News.woa/wa/showSnip?
uid=PEIgqD+9/prAqAoG&nli=15885&__snip=47329
Gongolanti saluti.
don Paolo