[Solira] Evolution : legge anche i newsgroup ?

carmelo ka.rug a email.it
Dom 26 Nov 2006 19:33:21 CET

Salve a tutta la ml.
Vi seguo da tempo e qualche volta ho avuto qualche buon suggerimento da
voi .
Ora volevo chiedervi : da circa un mese sono passato a ad ubuntu 6.06.1
( .... dapper credo) e nonostante abbia dovuto reinstallare qualche
volta a causa di vari "svarioni" tutto va per il meglio. (devo dire che
al dual-boot non scelgo win da un mese circa...).
Una domanda , dopo questa premessa lunga ed un po' noiosa !!, ma il
newsgroup come li leggete su linux ?
Avevo installato thunderbird che non e' male (ma mi sembra un po'
pesante). Cosi' ho deciso di utlizzare evolution per la posta e pan per
i news, ma lo stesso pam non e' molto soddisfacente.
E' possibile utilizzare evolution per leggere le news o quale altro
programma mi consigliate ?
Grazie ... ed alle prossime domande !!