[Solira] Evolution : legge anche i newsgroup ?

Mario mario.tux a gmail.com
Dom 26 Nov 2006 20:52:35 CET

Il giorno dom, 26/11/2006 alle 19.33 +0100, carmelo ha scritto:
> Avevo installato thunderbird che non e' male (ma mi sembra un po'
> pesante).

Premesso che io uso Evolution: secondo me Thunderbird è + leggero di
Evolution, solo che quest'ultimo è molto più integrato con Gnome e lo
sarà sempre più.

> Cosi' ho deciso di utlizzare evolution per la posta e pan per
> i news, ma lo stesso pam non e' molto soddisfacente.
> E' possibile utilizzare evolution per leggere le news o quale altro
> programma mi consigliate ?

Non mi pare che Evolution sia tanto adatto per i NG. A quel che so io,
il massimo per Gnome per i NG è proprio pan. Ognuno però ha i suoi
gusti.

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers