[Solira] UCK : l'avete mai provato ?

Francesco Occhipinti f.occhipinti a gmail.com
Lun 27 Nov 2006 19:53:00 CET

Un mio amico ha costruito una distro live personalizzata a partire da
Slax, in pochissimo tempo, sfruttando il meccanismo dei moduli.
Dopo averlo visto in azione, credo che quello sia il modo piu` veloce
di personalizzarsi una live. Per distribuzioni da installare,
probabilmente il discorso e` diverso. tu ti riferivi a queste ultime?