[Solira] minicorso sw-libero@school

Mario mario.tux a gmail.com
Mar 28 Nov 2006 14:17:38 CET

Il giorno mar, 28/11/2006 alle 12.40 +0100, EnneBi ha scritto:
> Ricordo che pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00 c'e' il terzo incontro del
> corso (Mario's Firefox & Thunderbird).

premessa (contro gli allarmismi): l'incontro questo pomeriggio lo
faccio;
precisazione: sono senza voce :( ;
conclusione: spero di resistere per entrambe le 2 ore al pił mi
sostituirą sul momento Nunzio.

Non mi pare il caso di rimandare visto il breve preavviso (ho avuto
problemi di gola in queste settimane ma stamattina dopo tutta la
mattinata di corsi... sono rimasto senza voce... :( <:~(

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers