gmail (era: Re: [Solira] UCK : l'avete mai provato ?)

Emilio Pavia emix a solira.org
Mer 29 Nov 2006 10:03:22 CET

Il giorno mer, 29/11/2006 alle 09.46 +0100, Mario ha scritto:
> Ormai c'è ben poco di esclusività visto che gli account con il dominio
> @gmail.com in giro per il mondo penso stiano superando quelli
> @hotmail.com e @yahoo.com...

Secondo me a loro conviene sapere chi ha invitato chi in modo da avere
"gratis" una segmentazione degli utenti da sfruttare per cose del tipo:
io invito Mario, Mario un giorno clicca su un banner dentro Gmail,
allora Google mi può proporre lo stesso banner, perché è probabile che
anche io sia interessato a quel banner (avendo qualcosa in comune con
Mario).

Insomma... marketing ;)

Emilio