gmail (era: Re: [Solira] UCK : l'avete mai provato ?)

Mario mario.tux a gmail.com
Mer 29 Nov 2006 10:13:25 CET

Il giorno mer, 29/11/2006 alle 10.03 +0100, Emilio Pavia ha scritto:

> Secondo me a loro conviene sapere chi ha invitato chi in modo da avere
> "gratis" una segmentazione degli utenti da sfruttare per cose del tipo:
> io invito Mario, Mario un giorno clicca su un banner dentro Gmail,
> allora Google mi può proporre lo stesso banner, perché è probabile che
> anche io sia interessato a quel banner (avendo qualcosa in comune con
> Mario).
>
> Insomma... marketing ;)

Già, lo penso pure io. Queste informazioni non fanno altro che aumentare
la massa di informazioni che Google ha già su di noi. Google E' il
grande fratello. :)

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers