[Solira] Firefox è impazzito!

Mario mario.tux a gmail.com
Mer 29 Nov 2006 10:17:04 CET

Il giorno mer, 29/11/2006 alle 09.54 +0100, Emilio Pavia ha scritto:
> Salve a tutti...
>
> Guardate un po' cosa mi è successo:
>
> http://www.webalice.it/emilio.pavia/Schermata.png
>
> L'indirizzo del sito (che faccio notare è un sito normalissimo) l'ho
> scritto a mano (senza seguire alcun link) in una istanza di firefox
> appena aperta.
>
> Se clicco su "Annulla" ovviamente il browser se ne frega e mi porta sul
> sito systemdoctor.com.

Non penso sia un messaggio di Firefox ma penso sia generato da qualche
script in qualche codice di banner nella pagina. Io ho provato a
visitare la stessa pagina (www.osdir.com) e dopo qualche secondo dal
caricamento mi si è crashato Firefox ma non prima di avermi mostrato lo
stesso messaggio mostrato a te ed in Inglese! Al riavvio di Firefox
questo mi ha chiesto se volevo ripristinare le ultime pagine visitate e
mi ha ricaricato la pagina del prodotto pubblicizzato.

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers