Re: [Solira] Firefox è impazzito!

Salvatore Sanfilippo antirez a gmail.com
Mer 29 Nov 2006 10:21:58 CET

On 11/29/06, Mario <mario.tux a gmail.com> wrote:

> Non penso sia un messaggio di Firefox ma penso sia generato da qualche
> script in qualche codice di banner nella pagina. Io ho provato a
> visitare la stessa pagina (www.osdir.com) e dopo qualche secondo dal
> caricamento mi si è crashato Firefox ma non prima di avermi mostrato lo
> stesso messaggio mostrato a te ed in Inglese! Al riavvio di Firefox
> questo mi ha chiesto se volevo ripristinare le ultime pagine visitate e
> mi ha ricaricato la pagina del prodotto pubblicizzato.

Ho appena visitato la pagina e a me non accade niente di tutto
questo stranamente, ma ho visto che ci sono dei commenti aperti
nella pagina, dunque probabilmente non filtrano bene i tag e qualcuno
ne ha approfittato per farsi pubblicita'...

Anche se osdir non e' un gran posto dove pubblicizzare roba windows :)

Ciao,
Salvatore

--
Salvatore 'antirez' Sanfilippo
We're programmers. Programmers are, in their hearts, architects -- Joel Spolsky