RE: [Solira] Firefox è impazzito!

rgiudice a jumpy.it rgiudice a jumpy.it
Mer 29 Nov 2006 15:52:44 CET

>From: Emilio Pavia <emix a solira.org>
>Date: Wed, 29 Nov 2006 09:54:28 +0100
>
>Salve a tutti...
>
>Guardate un po' cosa mi è successo:
>
>http://www.webalice.it/emilio.pavia/Schermata.png
>
>L'indirizzo del sito (che faccio notare è un sito normalissimo) l'ho
>scritto a mano (senza seguire alcun link) in una istanza di firefox
>appena aperta.
>
>Se clicco su "Annulla" ovviamente il browser se ne frega e mi porta sul
>sito systemdoctor.com.
>
>Dubbiosi saluti,
>Emilio

una volta mi è successo una computer di un mio amico, in realtà è un virus
che pubblicizza un antivirus...

funziona così (almeno credo):

sul computer che un file che mi pare si chiami host (non so che sistema operativo
usi)

dentro questo file ci stanno delle righe ti questo gennere

85.47.207.134        www.solira.it
217.146.186.51      www.yahoo.it

quando cerchi di accedere a questi siti il browser evita di chiedere ai DND
dove si trovano questi siti (in realtà questo host è un DNS locale).

prova a cercare questo file (fai una ricerca testuale su tuo HDD del sito
che scrivi nel browser)

Raffaele

Sfida subito i tuoi amici online! http://www.jumpy.mediaset.it/Canali_J/Giochi/Directory/Giochi_Multiplayer1.shtml