[Solira] Considerazioni su Vista e Office 2007

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Gio 30 Nov 2006 18:31:59 CET

Salvatore Sittinieri, il 30/11/2006 15:45, scrisse:

> Ho provato tutto su un Core Duo (2 Core a 1.66 GHz con 4 MB di cache
> condivisa), 1 Gb di ram, scheda video i945. Il sistema e' pesante e poco
> reattivo.

qualche giorno fa ho installato (leggi: copiato) un dvd di rom,
quindi poco meno di 3000 file, di mame nel computer dell'ufficio (la
nostra segretaria e' spesso sfaccinnata :)

com'e' che il file manager di winxp, su un pentium4 2,8Ghz, tende ad
impallarsi mentre cerco di navigare quella dir?
e' normale?
voglio dire, io ne ho quasi 4000 e mc non fa una piega... vabbe' che
e' mc, ma io c'ho un misero pIII a 450Mhz..

controversie internazionali....