[Solira] Considerazioni su Vista e Office 2007

sergio.m smaiurana a gmail.com
Gio 30 Nov 2006 19:26:59 CET

Massimo Maiurana ha scritto:

> com'e' che il file manager di winxp, su un pentium4 2,8Ghz, tende ad
> impallarsi mentre cerco di navigare quella dir?
> e' normale?
> voglio dire, io ne ho quasi 4000 e mc non fa una piega... vabbe' che
> e' mc, ma io c'ho un misero pIII a 450Mhz..

Io ne ho 1673 (attualmente :( )e Nautilus li carica in 3 secondi.

--
  "non è tanto chi sono,ma quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it