[Solira] I cd di Ubuntu sono arrivati

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 6 Ott 2006 17:13:13 CEST

Il giorno gio, 05/10/2006 alle 01.00 +0200, Salvatore Sittinieri ha
scritto:
> Adesso per il Linux Day mancano solo le aule!

Non ho seguito come si deve la ML nelle ultime due settimane e non lo
farò anche nella prossima (non vi sto a spiegare il perché...), ma è
comunque implicito che al Centro IPPARI il LD è più che il benvenuto
(non solo da parte del sottoscritto, ma anche per manifesta accettazione
da parte di altri docenti). Penso che manchi solo il posto per farlo a
Ragusa Centro.

Saluti,

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers