[Solira] I cd di Ubuntu sono arrivati

Yuri frunz a solira.org
Sab 7 Ott 2006 15:08:45 CEST

2006/10/6, Mario <mario.tux a gmail.com>:
> Non ho seguito come si deve la ML nelle ultime due settimane e non lo
> farò anche nella prossima (non vi sto a spiegare il perché...),

e vorrei vedere... che vuoi divorziare prima di finire la luna di
miele? Ma lo sai quanto costa un avvocato? :)

> Penso che manchi solo il posto per farlo a
> Ragusa Centro.

Si era parlato di chiedere la disponibilita' di:

1) Scuole (Ragioneria, Scientifico, ... );
2) Provincia;
3) Comune;

Se si opta per il punto 3, posso provare a chiedere la disponibilita',
ma non potro' farlo prima del 13.

Yuri