[Solira] Info su distro : Linux Mandriva Powerpack 2007

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 15 Ott 2006 21:14:15 CEST

KatolaZ, il 15/10/2006 18:13, scrisse:

> dvdrip e kino, rispettivamente.

dvdrip non e' il massimo dell'intuitivita' (e' tuttavia molto
flessibile).
io uso xdvdshrink.

se poi per editing intendi la semplice masterizzazione di file mpeg
su dvd video, con la possibilta' di realizzare anche dei menu',
allora dvdstyler fa al caso tuo.
se parli di editing in senso stretto (cioe' modifica del video),
allora penso vada bene kino ("penso" perche' non ho mai editato un
video :)

controversie internazionali....