[Solira] Kubuntu : problemi post installazione

ka.rug a email.it ka.rug a email.it
Lun 16 Ott 2006 23:50:40 CEST

Innanzi tutto mi devo scusare se i messaggi sono un po' "intrippati", ma li
sto spedendo via web poiche' sono su sessione linux e kmail, riceve ma non
trasmette ....
Rispondo a chi mi ha consigliato di fare :

utilizzare sudo!

sudo apt-get install firefox

ecco la risposta :

root a kar-desktop:/home/kar# sudo apt-get install firefox
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
Il pacchetto firefox non ha versioni disponibili, ma è nominato da un altro
pacchetto. Questo significa che il pacchetto manca, è diventato obsoleto
o è disponibile solo all'interno di un'altra sorgente
Comunque il seguente pacchetto lo sostituisce:
  libnss3
E: Il pacchetto firefox non ha candidati da installare
root a kar-desktop:/home/kar#

Puo' essere che 'sto file delle dipendenze non sia perfetto ?
Grazie

 Sponsor:
 Scopri la tradizione del buon vino, offerta di benvenuto con regalo
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3926&d=20061016