[Solira] ultima ora sui manifesti

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Ven 20 Ott 2006 20:03:55 CEST

Il giorno 20/ott/06, alle ore 19:29, EnneBi ha scritto:

> C'e' un problema serio sui manifesti in comune per il LD. In
> pratica il manifesto verrebbe finanziato ma chi lo finanzia vuole
> che sia insertita nel manifesto la dizione:
>
> "ATTIVITA' CULTURALE E SOCIALE PROMOSSA DALL'UNIVERSITA' DEGLI
> STUDI DI
> PALERMO (LEGGE 429/85)"

Caspita "PROMOSSA" corrisponde a falsita'...
Casomai "SUPPORTATA"
... che tristezza, uno sponsor commerciale avrebbe fatto piu' figura.
Io direi di fare a questo punto un nostro manifesto, e di fare
parecchi volantini in tempo record da distribuire magari alla notte
bianca di domani.

PS: io mi sono tolto dalla ml di sfs quindi fate voi per me va bene
tutto.

Saluti