[Solira] ultima ora sui manifesti

Yuri frunz a solira.org
Ven 20 Ott 2006 20:30:59 CEST

Salvatore Sittinieri ha scritto:

> [...]

Il Comune di Ragusa, in tutti i manifesti per i quali tira fuori soldi,
esige che venga messo il logo in alto prima di ogni altro.
Qui potevano anche limitarsi a un logo dell'universita'.
Personalmente, comunque, non mi da fastidio piu' di tanto, alla fine e'
sempre un ente che sta tirando fuori soldi che servono alla promozione
dell'open source, che alla fine e' il nostro scopo, e sarei piu'
propenso a incoraggiarlo piuttosto che a dirgli
"no grazie, non dovevi scrivere - promossa -".

Tutto IMHO, ovviamente...

Yuri