[Solira] ultima ora sui manifesti

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Ven 20 Ott 2006 21:08:15 CEST

Salvatore Sittinieri, il 20/10/2006 20:03, scrisse:

> Caspita "PROMOSSA" corrisponde a falsita'...

nel nostro caso (quello di ragusa) e' ancora peggio perche' l'evento
si svolge presso una sede universitaria != da palermo.

penso che:
- anche gli altri di solira che non hanno ancora potuto commentare
sarebbero d'accordo con noi
- non c'e' tempo da perdere
- non cadremo in disgrazia per aver pagato 20 manifesti

quindi corro a dare l'ok da parte nostra per la stampa a pagamento,
se faccio male mi lincerete dopo... per ora occorre che i manifesti
siano pronti nel piu' breve tempo possibile.

controversie internazionali....