[Solira] ultima ora sui manifesti

don Paolo La Terra donpaolo a rg.flashnet.it
Sab 21 Ott 2006 00:27:57 CEST

In queste situazioni è sempre meglio pagare di persona, anziché
correre il rischio di fare cattive figure e, tutto sommato,
assecondare il falso (perché di questo si tratterebbe).
L'università di Palermo, se vuole, può farsi difendere dall'Avv.
Messina di Viva RadioDue... ;-)
Autarchici saluti.
don Paolo