[Solira] ultima ora sui manifesti

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Ven 20 Ott 2006 21:27:34 CEST

Yuri, il 20/10/2006 20:30, scrisse:

> Il Comune di Ragusa, in tutti i manifesti per i quali tira fuori soldi,
> esige che venga messo il logo in alto prima di ogni altro.
> Qui potevano anche limitarsi a un logo dell'universita'.
> Personalmente, comunque, non mi da fastidio piu' di tanto, alla fine e'
> sempre un ente che sta tirando fuori soldi che servono alla promozione
> dell'open source, che alla fine e' il nostro scopo, e sarei piu'
> propenso a incoraggiarlo piuttosto che a dirgli
> "no grazie, non dovevi scrivere - promossa -".

ok, ma con quale faccia attacchi al centro ippari un manifesto con
una dicitura come quella sopra?

cioe', il centro ippari, dipendente dall'universita' di catania, ci
mette a disposizione degli spazi per organizzare un'"attivita'
culturale promossa dall'universita' di palermo"?

a me pare assolutamente fuori luogo, oltre che palesemente falso
visto che tutti sanno che il linux-day e' "promosso da ils e
organizzato dai lug"... l'universita' di palermo _NON_ promuove una
cippa.

0,02 €

controversie internazionali....