[Solira] ld06@comune.ragusa.it

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Lun 23 Ott 2006 21:16:21 CEST

Yuri, il 23/10/2006 20:33, scrisse:
> Oggi ho parlato con l'Assessore all'Informatizzazione della possibilita'
> di organizzare il ld pomeridiano nell'aula consiliare del Comune di
> Ragusa e mi e' stata manifestata massima disponibilita'.
> Ho gia' fatto la richiesta ufficiale al Presidente del COnsiglio

il "consiglio dei ministri"? :)

>   4) Esempi di successo (Amministrazione Umbria) [5 min.]
>   5) Q&A, Dibattito, Practical Session
>   6) Conclusione (Eventi, Join Solira, ML, IRC)
>   7) Distribuzione di Ubuntu, T-shirt Store, distribuzione opuscolo
> Solira (con link utili, descrizione software open source multipiattaforma).
>
> si pensava a don Paolo per il punto 2, Sittisal per il punto 3,
> nonricordochi per il punto 4,5,6

mi ricordo che c'era nunzio disponibile per la sessione pomeridiana,
ma non ricordo per quali punti.
ma il foglio che abbiamo scarabocchiato giovedi' che fine ha fatto?

> per il punto 7, non so se l'aula consiliare sia cosi' adatta alla
> vendita di magliette (ad eccezione al piu' di una rappresentativa a
> Sindaco/Assessore)

penso anch'io che non sia il posto piu' idoneo allo spaccio di capi
d'abbigliamento, e oltretutto non e' neanche detto che ne rimangano
a sufficienza.

> a) si danno all'autista del bus Palermo Ragusa (la ditta e' AST, ci sono
> 2 bus: PA 14.45 -> RG 18.45, PA 19.00 -> 22.55 );
>
> b) domani saro' alle 22.00 circa all'aeroporto di CT (windjet
> permettendo) se qualcuno riesce a portarmeli o a lasciarli da qualcuno
> li (non sono solo e non posso chiedere agli altri di girare per Catania
> a quell'orario) posso prenderli io.
>
> c) boooh ?

ho gia' chiesto su sfs riguardo l'opzione b, sto anche chiedendo per
quanto riguarda la a.
per la c ci devo pensare :)

> Se per mercoledi' i manifesti ancora non ci dovessero essere, magari
> posso vedere di stamparli, altrimenti rischiamo che stiano appesi solo 1
> giorno prima, e non avrebbe proprio senso...

se hai difficolta' a stamparli da te posso sempre rivolgermi alla
copisteria che ho contattato l'anno scorso.

apropos, il link per la locandina senza sponsor e' questo:
http://www.trouge.net/ld06_SFS-novoice.jpg

controversie internazionali....