[Solira] ld06@comune.ragusa.it

EnneBi ennebi a solira.org
Lun 23 Ott 2006 22:02:04 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:
> mi ricordo che c'era nunzio disponibile per la sessione pomeridiana,
> ma non ricordo per quali punti.

mi pare che il programma previsto per il pomeriggio fosse diverso: non
si parlava di "potevamo stupirvi con effetti speciali e infatti lo
abbiamo fatto", ma di sostituire l'intervento con uno riguardante il sw
multipiattaforma piu' comunemente utilizzato nel lavoro di ufficio (OOo,
Frefox, Thunderbird). In questa ottica avevo dato la mia disponibilita'.

> penso anch'io che non sia il posto piu' idoneo allo spaccio di capi
> d'abbigliamento, e oltretutto non e' neanche detto che ne rimangano
> a sufficienza.

concordo

> se hai difficolta' a stamparli da te posso sempre rivolgermi alla
> copisteria che ho contattato l'anno scorso.

il motivo di tutto questo ritardo e' legato all'importanza di uscire
fuori con una locandina comune, altrimenti, come giustamente faceva
osservare Yuri, avremmo potuto stampare e avere gia' disponibile tutto a
Ragusa stassa. Certo 'sto sfs e' una cosa dove si pensa a litigare in
continuazione, spaccare il capello in ottomila parti e poi, all'ultimo
momento .... mah?

--
Nunzio Brugaletta