[Solira] ld06@comune.ragusa.it

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Lun 23 Ott 2006 22:52:39 CEST

EnneBi, il 23/10/2006 22:02, scrisse:

> mi pare che il programma previsto per il pomeriggio fosse diverso: non
> si parlava di "potevamo stupirvi con effetti speciali e infatti lo
> abbiamo fatto", ma di sostituire l'intervento con uno riguardante il sw
> multipiattaforma piu' comunemente utilizzato nel lavoro di ufficio (OOo,
> Frefox, Thunderbird). In questa ottica avevo dato la mia disponibilita'.

ecco, allora forse la scaletta era:
1) intro - yuri
2) storia e filosofia - don paolo
3) software di produttivita' - nunzio
4) esempi di successo - sittisal

puo' essere?

> il motivo di tutto questo ritardo e' legato all'importanza di uscire
> fuori con una locandina comune, altrimenti, come giustamente faceva
> osservare Yuri, avremmo potuto stampare e avere gia' disponibile tutto a
> Ragusa stassa.

anche avendo una locandina comune si sarebbe potuto andare piu' spediti.
non era necessario che le locandine venissero stampate tutte in un
posto, bastava mettersi d'accordo su cosa stampare e ogni gruppo
avrebbe potuto provvedere per se'.

l'anno prossimo cercheremo di fare tesoro delle difficolta'
incontrate quest'anno.

Articolo 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....