[Solira] ld06@comune.ragusa.it

Mario mario.tux a gmail.com
Mar 24 Ott 2006 10:16:01 CEST

Il giorno lun, 23/10/2006 alle 20.33 +0200, Yuri ha scritto:
> 2) *Pubblicita'*:
> ...e nel particolare manifesti.
> Gia' perche'... come avrete notati, i manifesti... non ci sono e non ci
> saranno almeno fino a domani (nella piu' rosea delle previsioni).
> Infatti, dalla lista "sicilia linux" leggo che saranno presumibilmente
> pronti martedi'; poi c'e' il problema di farli arrivare a Ragusa.

Penso che la cosa più importante da fare in questo momento è quello di
fare pubblicità all'evento, in tutti i modi possibili. Chi ha la
possibilità di stampare in proprio (anche bianco e nero) la locandina
(link alla versione grande?) e affissarlo nei propri luoghi di
competenza... che lo faccia!
Io ho appena messo un avviso sul sito del Centro
http://www.ippari.unict.it/infapp/page.php?modulo=bacheca oltre al
thread che si è aperto sul forum
https://www.ippari.unict.it/f/index.php/topic,51.0.html .

PUBBLICITA'!!! :)

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers