[Solira] ld06@comune.ragusa.it

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mar 24 Ott 2006 20:32:28 CEST

Mario, il 24/10/2006 10:16, scrisse:

> Penso che la cosa più importante da fare in questo momento è quello di
> fare pubblicità all'evento, in tutti i modi possibili. Chi ha la
> possibilità di stampare in proprio (anche bianco e nero) la locandina
> (link alla versione grande?) e affissarlo nei propri luoghi di
> competenza... che lo faccia!

allora, a quanto pare i manifesti non sono stati pronti neppure oggi
ma se ne sarebbe parlato domani.
poiche' non ha molto senso affissarli il giorno prima del linux day
ho modificato la versione del link che ho postato (nel senso che ho
aggiunto l'evento pomeridiano) e l'ho fatto stampare qui a ragusa.

il link a cui mi riferisco
(http://www.trouge.net/ld06_SFS-novoice.jpg) punta ad un'immagine di
1754x2480 pixel. non so se esistano versioni piu' grandi, comunque
con quel file la stampa in a3 e' venuta decente.

augh

controversie internazionali....