[Solira] Help urgentissimo for LD

EnneBi ennebi a solira.org
Ven 27 Ott 2006 18:38:42 CEST

Provando il mio portatile mi sono accorto che OOo (su cui dovrei fare il
mio intervento domani), va continuamente in crash. Non so se riesco a
risolvere per stasera, eventualmente potremmo usare quello di Sittisal,
che fara' l'intervento prima di me? io porto una penna usb con le slide
di don Paolo e il file mio di prova, cosi' facciamo tutto con un solo
computer? vorrei fare vedere la navigazione a tab con firefox, c'e' un
collegamento a Internet o porto alcune pagine gia' pronte?

Ovviamente il computer dovrebbe avere OOo, Firefox e Thunderbird, ma mi
pare una cosa inutile ribadire.

--
Nunzio Brugaletta