[Solira] Help urgentissimo for LD

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Ven 27 Ott 2006 18:45:11 CEST

2006/10/27, EnneBi <ennebi a solira.org>:
> Provando il mio portatile mi sono accorto che OOo (su cui dovrei fare il
> mio intervento domani), va continuamente in crash. Non so se riesco a
> risolvere per stasera, eventualmente potremmo usare quello di Sittisal,
> che fara' l'intervento prima di me? io porto una penna usb con le slide
> di don Paolo e il file mio di prova, cosi' facciamo tutto con un solo
> computer? vorrei fare vedere la navigazione a tab con firefox, c'e' un
> collegamento a Internet o porto alcune pagine gia' pronte?
>
> Ovviamente il computer dovrebbe avere OOo, Firefox e Thunderbird, ma mi
> [...]

Il computer ha Openoffice 2.0.4, Firefox 2.0 ed evolution. Installo
subito thunderbird, ma devo riempirlo di e-mail??? (Ubuntu Edgy)
Ma il pc di riserva monta Dapper quindi 1.5.0.6 di firefox e
thunderbird e openoffice 2.0.2
Per il comune va benissimo il secondo pc che e' piu' stabile e testato.
Le slides puoi farmele avere via mail.
Saluti

Turi