[Solira] Rinnovo Consiglio Direttivo SoLiRa

Yuri frunz a solira.org
Lun 30 Ott 2006 11:37:30 CET

Dopo la mia sovraesposizione mediatica al LD ( mi hanno appena
intervistato per video mediterraneo)
, vorrei ricordare che il Consiglio Direttivo ha - gia' da un po' -
compiuto il suo anno e dovrebbe essere
rinnovato.
Direi di indire le elezioni quanto prima in modo da iniziare il nuovo
anno, e quindi le
attivita' connesse con il nuovo Consiglio.
Proporrei di procedere, come l'altro anno, per votazioni tramite ml,
anche perche' attendere un ppp
prenderebbe inutilmente tempo e non garantirebbe affatto una buona
partecipazione al voto.

Ovviamente, come da statuto, non si essere eletti per piu' di due anni
nel Consiglio Direttivo, quindi sono
esclusi dalle votazioni i membri che sono in questa condizione .

ciao

Yuri