[Solira] complimenti per l'intervista

Yuri frunz a solira.org
Lun 30 Ott 2006 11:09:31 CET

Massimo Maiurana wrote:
> la prossima volta cercheremo di proporre soluzioni alternative a sfs
> che consentano alle singole associazioni una maggiore liberta' d'azione.

Concordo pienamente.
A dispetto dei talk, tutti di ottimo livello, che hanno avuto un'ottima
attenzione da parte del pubblico,
e di cui - credo - si deve essere pienamente soddisfatti,
dobbiamo ammettere che la comunicazione dell'evento e' stata un disastro:
- 20 locandine affisse un giorno prima;
- l'evento di Ragusa nella locandina, gia' piccola di per se, e' quasi
invisibile;
- l'evento al Comune di Ragusa, proposto almeno 3 ppp prima, e' stato
fissato
solo pochissimi giorni prima (e questa non e' colpa di SFS).

Ovviamente cio' ha avuto le sue ripercussioni sulla partecipazione, che
nell'edizione al Comune di 2 anni fa
ha avuto numeri totalmente diversi.

Ho visto l'intervista su teleiblea. Dovrebbe esserci pure quella su
telenova, quindi dal punto della visibilita'
(post-evento :( ) ci siamo. Mi e' dispiaciuto che, essendo la telecamera
venuta all'inizio, ha ripreso
praticamente solo me che parlavo, facendo solo brevissime carrellate
sugli altri relatori.

Yuri