[Solira] complimenti per l'intervista

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Lun 30 Ott 2006 22:16:20 CET

Salvatore Sanfilippo, il 30/10/2006 12:27, scrisse:

> A parte questo, mi chiedo se il Linux Day come evento
> non sia un po' ancorato a categorie del passato.
> Tutto nell'informatica sembra spingere per il
> "Software as Service". Da questo punto di vista
> forse si dovrebbe stressare di piu' il fatto che
> l'open source e' perfettamente pronto alle sfide
> del web come piattaforma globale:

il senso del LD e' quello di promuovere il software libero in
quanto, appunto, "libero", e questa dovrebbe essere (e in effetti
e') la sua impostazione di base.

tuttavia e' possibile prevedere di organizzare incontri tematici su
altre cose che coinvolgano il software libero a qualunque livello,
ma non credo che gmail ricada in nessuna categoria in cui si faccia
riferimento anche solo lontanamente al software libero ;)

controversie internazionali....