[Solira] complimenti per l'intervista

Antonio Lima anto87 a gmail.com
Mar 31 Ott 2006 10:29:42 CET

On 10/30/06, Yuri <frunz a solira.org> wrote:
> [...]

Concordo anch'io... Il manifesto "comune" servirebbe solo a dare la
giusta dimensione extra-locale dell'evento, ma per pubblicizzarlo in
maniera veramente efficace converrebbe fare dei manifesti propri. Con
l'ulteriore vantaggio che, anche in caso di disguidi / ritardi sul
manifesto comune, non si resti sguarniti...

--
{ Antonio Lima (4nT0) ICQ # 144684637
{ GNU/Linux user # 430486 - Ubuntu user # 9004