[Solira] complimenti per l'intervista

Elisa Manara e a entropika.net
Mar 31 Ott 2006 11:33:59 CET

Yuri writes:

> IMHO tutto sta a cercare di prendere le cose migliori di entrambe le
> strategie, ad esempio:
>
> - decidere il layout del manifesto *parecchio* prima;
> - fissare una deadline per proporre nuovi layout a un mese dal LD;
> - evidenziare l'iniziativa locale lasciando in piccolo gli altri eventi
> della Sicilia;
> - lasciare spazio per eventuali loghi a livello locale;
> - stampare i manifesti ognuno per conto proprio, tanto il costo e' uguale.

Indubbiamente e' necessario migliorare la strategia e concordo con te
sui punti che hai esposto. Infatti non ho detto che le cose sono state
fatte bene quest'anno. Il coordinamento siciliano e' stato molto
scoordinato :) Ma secondo me vale la pena investire
nell'organizzazione comune, a patto che si investa anche in un
miglioramento delle condizioni.

Ciao, Elisa.